Ordine

Come posso trovare gli accessori per stampante giusti per il mio dispositivo?

Ci sono tre semplici modi per trovare ciò che stai cercando:

  1. Puoi inserire il nome del tuo dispositivo o degli accessori desiderati nel campo di ricerca in alto sulla pagina. Riceverai automaticamente suggerimenti pertinenti.
  2. Inoltre, c'è la possibilità di scegliere prima la categoria di prodotto desiderata e poi il produttore del dispositivo sotto il campo di ricerca.
  3. Il nostro supporto è lieto di aiutarti a trovare il materiale di consumo giusto nel minor tempo possibile. Clicca sulla finestra della chat in basso a destra sulla pagina.

Quali metodi di pagamento sono disponibili?

Offriamo un'ampia scelta di metodi di pagamento sicuri:

  • Carta di credito (Visa, Mastercard, AmericanExpress)
  • Twint
  • PayPal
  • PostFinance E-Finance/PostFinance Pay/PostFinance Card
  • Pagamento anticipato tramite bollettino QR
  • Fattura (per aziende e istituzioni pubbliche, su richiesta per clienti privati)

Non addebitiamo alcuna commissione aggiuntiva (come ad esempio commissioni di transazione). Tutti i prezzi pubblicati includono l'8,1% di IVA.

Esiste un valore minimo d'ordine?

Non c'è un valore minimo d'ordine né una sovrattassa per piccoli ordini su Inkolor.

Come posso riscattare un buono?

Puoi inserire il codice del buono nel carrello nel campo corrispondente e poi cliccare su “Applica”. L'importo del buono verrà detratto immediatamente.

I miei dati personali sono al sicuro?

La protezione dei tuoi dati personali è la nostra massima priorità. Utilizziamo misure di sicurezza complete per proteggere al meglio i tuoi dati. Le tue informazioni vengono utilizzate esclusivamente internamente e mai condivise con terzi.

Il nostro processo di pagamento è conforme agli ultimi standard di sicurezza. I tuoi dati della carta di credito vengono elaborati con le più alte misure di protezione e non vengono mai memorizzati su Inkolor.ch.

Garanzia/Politica di reso

Asset 6@4x.png

Cosa posso fare se un prodotto arriva danneggiato o la consegna è incompleta?

Si prega di controllare la consegna per verificarne la correttezza e la completezza. Se la consegna è incompleta o un prodotto arriva danneggiato, ti preghiamo di contattarci entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione.

Cosa posso fare se ho ordinato un articolo sbagliato?

Si prega di contattarci prima di restituire l'articolo. Avrai bisogno di un numero di autorizzazione al reso (RMA) per il reso. Questo serve per garantire che il tuo reso venga elaborato correttamente e che domande, invii di sostituzione o rimborsi possano essere gestiti rapidamente.

Cosa posso fare se un prodotto è difettoso o ho problemi con la qualità di stampa?

Si prega di contattarci prima di restituire un articolo. La maggior parte dei problemi può essere risolta senza necessità di reso. In questo modo possiamo garantire che la tua stampante torni operativa il più rapidamente possibile. Se è necessario un reso, riceverai un numero di autorizzazione al reso (RMA). Questo serve per garantire che il tuo reso venga elaborato correttamente e che domande, invii di sostituzione o rimborsi possano essere gestiti rapidamente.

L'uso di accessori per stampanti non originali influisce sulla garanzia del produttore della mia stampante?

No. Inkolor.ch ti garantisce che tutti i prodotti da noi venduti non influiscono in alcun modo sulla garanzia del produttore del tuo dispositivo.

Consegna

Asset 5@4x.png

Quanto tempo ci vuole per la consegna e quali sono i costi di spedizione?

Spediamo tutti i pacchi con la spedizione "pro clima" a impatto climatico zero della Posta Svizzera. Potete scegliere tra le seguenti opzioni di consegna:

  •  B-Post (PostPac Economy): Tutti gli ordini B-Post che arrivano da noi dal lunedì al venerdì entro le 16:30 vengono spediti lo stesso giorno e arrivano al vostro indirizzo di consegna entro 2 giorni lavorativi. Le spese di spedizione ammontano a CHF 6.95.
  • A-Post (PostPac Priority): Tutti gli ordini A-Post che arrivano da noi dal lunedì al venerdì entro le 16:30 vengono spediti lo stesso giorno e arrivano al vostro indirizzo di consegna il giorno lavorativo successivo. Le spese di spedizione ammontano a CHF 9.95.
  • Express (Swiss Express Mond): Tutti gli ordini Express che arrivano da noi dal lunedì al venerdì prima delle 16:30 vengono spediti lo stesso giorno e consegnati il giorno successivo prima delle 9 (dal lunedì al sabato, nessuna consegna la domenica). Le spese di spedizione ammontano a CHF 29.95.
  • Ritiro: Gli ordini possono essere ritirati dal lunedì al venerdì tra le 08:00-11:45 e le 13:15-17:00 nel nostro magazzino in Hofmätteliweg 1 a 6055 Alpnach Dorf. Gli ordini ricevuti entro le 16 possono generalmente essere ritirati lo stesso giorno. Sarete informati via email non appena il vostro ordine sarà pronto per il ritiro.

Come posso tracciare il mio ordine?

Una volta che il tuo ordine viene consegnato alla posta, riceverai una conferma di spedizione. Con il link contenuto, puoi tracciare comodamente il pacco online.

In quali paesi consegna Inkolor?

Inkolor.ch consegna in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.


Hai ancora domande? Contattaci


Hai ancora domande?