Ordine

Come posso trovare gli accessori per stampanti adatti al mio dispositivo?

Ci sono tre modi semplici per trovare quello che state cercando:

  1. È possibile inserire il nome del dispositivo o dell'accessorio desiderato nel campo di ricerca nella parte superiore della pagina. Riceverete automaticamente i suggerimenti più adatti.
  2. È inoltre possibile selezionare prima la categoria di prodotto desiderata e poi il produttore del dispositivo nel campo di ricerca.
  3. Il nostro team di assistenza sarà lieto di aiutarvi a trovare i materiali di consumo giusti nel più breve tempo possibile. Per farlo, cliccate sulla finestra di chat in basso a destra della pagina.

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

Vi offriamo un'ampia gamma di opzioni di pagamento sicure:

  • Carta di credito (Visa, Mastercard, AmericanExpress)
  • Twint
  • PayPal
  • PostFinance E-Finance/PostFinance Pay/PostFinance Card
  • Pagamento anticipato tramite polizza di versamento QR
  • Fattura (per aziende e istituzioni pubbliche, su richiesta per clienti privati)

Non applichiamo alcun costo aggiuntivo (come ad esempio le commissioni di transazione). Tutti i prezzi pubblicati sono comprensivi di IVA all'8,1%.

Esiste un valore minimo d'ordine?

Inkolor non prevede un valore minimo d'ordine né un sovrapprezzo per le piccole quantità.

Come posso riscattare un buono?

Potete inserire il codice del buono nell'apposito campo del carrello e cliccare su "Applica". L'importo del buono verrà detratto direttamente.

I miei dati personali sono sicuri?

La protezione dei vostri dati personali è per noi una priorità assoluta. Utilizziamo misure di sicurezza complete per proteggere i vostri dati nel miglior modo possibile. I vostri dati vengono utilizzati solo internamente e non vengono mai trasmessi a terzi.

La nostra elaborazione dei pagamenti è conforme ai più recenti standard di sicurezza. I dati della carta di credito vengono elaborati con le massime misure di sicurezza e non vengono mai memorizzati da Inkolor.ch.

Garanzia/diritto di restituzione

Attività 6@4x.png

Cosa posso fare se un prodotto arriva danneggiato o la consegna è incompleta?

Si prega di verificare la correttezza e la completezza della consegna. Se la consegna è incompleta o un prodotto arriva danneggiato, vi preghiamo di contattarci entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento.

Cosa posso fare se ho ordinato un articolo sbagliato?

Contattateci prima di restituire l'articolo. Per la restituzione è necessario un numero di autorizzazione al reso (RMA). In questo modo la restituzione potrà essere elaborata correttamente e le domande, le spedizioni sostitutive o i rimborsi potranno essere elaborati immediatamente.

Cosa posso fare se un prodotto è difettoso o se ho problemi con la qualità di stampa?

Si prega di contattarci prima di restituire un articolo. La maggior parte dei problemi può essere risolta senza la necessità di un reso. Questa procedura ci consente di garantire che la stampante sia pronta all'uso nel più breve tempo possibile. Se è necessario un reso, riceverete un numero di autorizzazione al reso (RMA). In questo modo il reso può essere elaborato correttamente e le domande, le spedizioni sostitutive o i rimborsi possono essere elaborati immediatamente.

L'uso di accessori non originali influisce sulla garanzia del produttore della stampante?

No. Inkolor.ch garantisce che tutti i prodotti da noi venduti non hanno alcuna influenza sulla garanzia del produttore del dispositivo.

Consegna

Attività 5@4x.png

Quanto è lungo il tempo di consegna e quanto sono alte le spese di spedizione?

Spediamo tutti i pacchi utilizzando il servizio di spedizione "pro clima" della Posta Svizzera. Potete scegliere tra le seguenti opzioni di consegna:

  •  Posta B (PostPac Economy): Tutti gli ordini di posta B ricevuti dal lunedì al venerdì entro le 16:30 vengono spediti il giorno stesso e arrivano al vostro indirizzo di consegna entro 2 giorni lavorativi. Le spese di spedizione ammontano a un prezzo forfettario di CHF 6,95.
  • Posta A (PostPac Priority): Tutti gli ordini di posta A ricevuti dal lunedì al venerdì entro le 16:30 vengono spediti il giorno stesso e arrivano al vostro indirizzo di consegna il giorno lavorativo successivo. Le spese di spedizione ammontano a un prezzo forfettario di CHF 9,95.
  • Express (Swiss Express Moon): Tutti gli ordini espressi ricevuti dal lunedì al venerdì entro le 16.30 vengono spediti il giorno stesso e consegnati il giorno successivo entro le 9.00 (dal lunedì al sabato, nessuna consegna la domenica). Il costo della spedizione è di 29,95 franchi svizzeri.
  • Ritiro: Gli ordini possono essere ritirati dal lunedì al venerdì tra le 08:00-11:45 e le 13:15-17:00 presso il nostro magazzino in Hofmätteliweg 1 a 6055 Alpnach Dorf. Gli ordini ricevuti entro le 16:00 possono essere ritirati il giorno stesso. Sarete informati via e-mail non appena il vostro ordine sarà pronto per il ritiro.

Come posso seguire il mio ordine?

Non appena l'ordine viene consegnato all'ufficio postale, riceverete una conferma di spedizione. Potete seguire comodamente il pacco online utilizzando il link in essa contenuto.

In quali paesi effettua le consegne Inkolor?

Inkolor.ch effettua consegne in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.


Avete ancora domande? Contattateci


Avete ancora domande?